Riaccendiamo I Care?

domenica 6 febbraio 2011 di Giangiacomo

Messaggio ai gestori di Kataweb: proviamo a capire cosa rallenta così tanto il blog di I Care?
Sono più che sicuro si tratti di un banalissimo problema del server o più semplicemente un link esterno irraggiungibile ma, considerando l'impegno sociale della nostra amica, credo che sarebbe utile spazzare via al più presto il minimo dubbio di "boicottaggio" a cui, comunque, mi rifiuto di pensare.

Aspettiamo fiduciosi.
  1. Grazie siete tutti molto..... FANTASTICI!!!!! Avere amici come voi è un onore!

  2. Ciao e grazie a tutti. Anche per me è difficile entrare nel mio blog e ho presentato a kataweb la difficoltà in cui mi trovo con una mail: nessuna risposta, ci riproverò oggi. Qualcuno mi dice di alleggerire il mio blog perchè, si pensa, possa essere sovraccarico. L'ho fatto eliminando nell'ordine 1) l'immagine animata del gattino, 2) il numero dei post presenti in bacheca (da 10 a 5), 3) i calendari dei santi laici e il collegamento con la radio di Travaglio, 4)alcuni blogroll, 5) un windget sullo sfarzo della chiesa (peraltro da molto tempo questo windget era illegibile, sic!), 69 il poster "io sto con la Birmania". Non è cambiato nulla! Non penso che il motivo sia quello: i miei windget erano lì da molto tempo e non era successo niente prima! Che dire? Intanto grazie a voi tutti: l'unione fa la forza e chissà che, essendo in tanti, il nostro kataweb non si decida ad uscire dall'ignavia.

  3. Anonimo
  4. Grazie, grazie, grazie... confermo: siete stati tutti fantastici!!!!

  5. Prego, prego, prego.
    Però è tutto merito di Pensierini!
    :-)

  6. Anonimo

    ti ho dato un premio! vieni a ritirarlo.

  7. E va bene! Da quando il mio blog è stato rimesso in sesto io continuo a pubblicare post a getto continuo (bulimia da astinenza? boh!). E tu? che fai? Taci? A quando un nuovo post?

Posta un commento