20122012

domenica 22 novembre 2009 di Giangiacomo
Ho scoperto che il giorno successivo al mio ...antacinquesimo compleanno dovrei scomparire con l'Umanità intera!
Non credo che quello della mia dipartita sarebbe un triste giorno per il genere umano, ma egoisticamente sarebbe certo un pessimo affare per il sottoscritto...
Sono nato il giorno 20/12 di un anno dello scorso secolo e nel 2012, dopo aver fatto +1 nel mio personale conteggio delle primavere, dovrei repentinamente svanire nel nulla.
E se il 21122012 l'allineamento dei pianeti dovesse fallire nel suo catastrofico esito, pare che nel giorno successivo, il 22122012, la Terra sarà invasa da un popolo di alieni, com'è stato profetizzato nell'ultima puntata di X-Files.
Bah, cosa dire? Aspetteremo...
Però, sapendolo prima, magari potrei anche ricominciare a fumare.
  1. Anonimo

    sarebbe comunque un compleanno da ricordare
    anche se magari da non poter raccontare

  2. oserei dire, nato nel secolo e del millenio scorso :-) ops...se ci penso anche io :-(

  3. Anonimo

    Oh bella! Anche io sono nata il 20.12! Bella data non credi? Se poi penso che nel famoso 2012 avrà compiuto da un giorno i famosi "anni di Cristo" mi vengono strani pensieri... ehehe sarò mica demoniaca? :-)
    (Comunque sì, se ti sei fatto due conti, ciò vuol dire che tra pochi giorni mi finisce per davvero la giovenù! :-) )
    Gaia

  4. @Anonima
    Tranquilla! Ne ho tanti più di te: la mia gioventù "dovrebbe" essere finita da un pezzo, ma come vedi...
    Comunque hai ragione: è una bella data!
    ;-)

Posta un commento