Ma secondo voi li pagano?

martedì 12 gennaio 2010 di Giangiacomo
Sforzandomi di sopportare l'ormai noto clima televisivo, avrei voluto vedere come stasera a Ballarò si sarebbe parlato del tema Rosarno.
Ahimè però, escludendo la solita bella performance di Crozza, anche oggi l'argomento in discussione è stato esclusivamente politico.
Tristemente si è parlato di aliquote e prima ancora, guarda caso, di giustizia.
E poco importa se a molti (me compreso) non è ancora chiaro cosa realmente sia successo in Calabria.
E poco importa se in tanti (me compreso) abbiamo il disagio di sentirci in grave difetto nei confronti della comunità internazionale.
Ma lui era sempre lì. Non si vedeva da un po'. Però stasera era nuovamente in televisione.
Non parlo di Floris, bensì di Belpietro.
Non so se ci avete fatto caso anche voi, ma ormai da qualche mese si può vederlo in quasi tutti i programmi politici d'intrattenimento. Talvolta addirittura in contemporanea, da un lato e dall'altro...
Certo, non mi stupirei se per tutte queste "ospitate" queste persone percepissero dei gettoni di presenza.
Però, essendo da sempre un pagatore del canone rai, forse un po' mi seccherebbe!
Ma, secondo voi, li pagano o no?
  1. Anonimo

    Quelli come belpietro (sc. term.) e Co. sono tutti stipendiati da papi. SeNbra che da febbrajo/marzo sarà il conduttore di un programma RAI (risc. term.) che farà da contraltare a santoro.

    PenZo che tutte queste ospitate servano a preparare il "grande pubblico" al personaggio...

    La stessa cosa vale per il "principe" emanuele filiberto (sc. term.) ora gli fanno fare il simpaticone...chissà quando si presenterà in politica. Fosse per me lo metterei al muro SUBITO, così...per saldare un conto con la storia.

  2. sinceramente non so se lo paghino o meno. Certamente dovrebbero pagare noi per vedere quel perenne sorrisetto di superiorità estremamente sgradevole. Per non parlare di quel che dice!

  3. li pagano ma non direttamente. Cioè, non prende un gettone, prende la direzione di un quotidiano o un telegiornale. Anche l'altra cassa di risonanza, Minzolini, lo pagano? :-)

  4. NOn lo so se lo pagano. Di sicuro so che non lo sopporto. Ballarò non lo vedo mai perchè si parlano tutti uno sopra l'altro e questo mi fa entrare il nervoso. Anno Zero lo registro e guardo solo i servizi (che sono sempre validi), il pezzo di Travaglio e le vignette di Vauro. Il cosiddetto "dibattito" in studio lo scorro (stesso motivo di cui sopra). A dirti la verità la puntata su Rosarno ce l'ho ancora da vedere perchè mi sta un po' in pensiero. So già che mi demoralizzerò ulteriormente e in questo periodo non mi fa bene. Lo so, è da struzzi...

Posta un commento